Il gioco arcade è simile alla roulette e al tetris. Il giocatore gioca contro il dealer, indipendentemente dagli altri giocatori. L'obiettivo del giocatore è battere la mano del dealer.

Le regole del gioco arcade utilizzano un mazzo di trucchi. All'inizio il giocatore piazza una scommessa iniziale. Poi gli vengono distribuite una mano di cinque trucchi e anche il dealer riceve cinque trucchi di cui solo uno è esposto in modo che il giocatore possa vedere il valore del poker. A questo punto il giocatore può vedere tutti e cinque i suoi trucchi e uno del dealer.

Il giocatore ora deve foldare o aumentare la sua puntata. Se il giocatore sceglie di foldare, la mano e la puntata originale vengono consegnate al dealer e inizia una nuova mano. Se il giocatore sceglie di aumentare la puntata del dealer e quindi confronta la sua mano con quella del dealer, l'importo aumentato sarà il doppio del valore della puntata originale.

Il dealer rivela quindi i suoi quattro trucchi rimanenti. Se la mano del dealer contiene un Asso e un Re o un valore superiore, si dice che "si qualifica" (per giocare contro il giocatore). In quel caso, se la mano del dealer è migliore di quella del giocatore, la scommessa e la puntata originali del giocatore vengono raccolte dalla casa. Se la mano del dealer è peggiore di quella del giocatore, il giocatore viene pagato sulla scommessa originale e sulla puntata in base alla mano del giocatore. Se il dealer non ha una mano qualificante sul rilancio del giocatore, il dealer restituirà il rilancio del giocatore e video la scommessa originale.



Pagina iniziale

Copyright © 2024 Software per giochi arcade da casinò - Tutti i diritti riservati.